Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Accessori cuffie / Jabra
14121-39 - Archetto Jabra Engage 65/75 Mono
Codice articolo produttore
14121-39
- Tipologia generica:
- Archetto cuffia
- Tipologia specifica:
- Archetto cuffia mono
- Funzione:
- null
- Materiale:
- Plastica
SKU
EWC-14121-39
Archetto Jabra Engage 65/75 Mono (14121-39)
Supporto ad archetto sopra la testa per Jabra Engage mono, da usare come sostituto dell'archetto dietro la nuca o del gancio.
La serie Jabra Engage comprende:
Engage 65 mono
Engage 65 duo stereo
Engage 65 convertibile
Engage 75 mono
Engage 75 duo stereo
Engage 75 convertibile
La serie Engage 65 è multiuso e collega un telefono fisso (analogico, digitale o IP) ed un PC/notebook o altro dispositivo USB compatibile
La serie Engage 75 supporta il collegamento di 5 dispositivi (1 telefono fisso analogico digitale o IP , 1 USB per PC, 1 USB DPO, 2 Bluetooth.)
Engage 65 mono
Engage 65 duo stereo
Engage 65 convertibile
Engage 75 mono
Engage 75 duo stereo
Engage 75 convertibile
La serie Engage 65 è multiuso e collega un telefono fisso (analogico, digitale o IP) ed un PC/notebook o altro dispositivo USB compatibile
La serie Engage 75 supporta il collegamento di 5 dispositivi (1 telefono fisso analogico digitale o IP , 1 USB per PC, 1 USB DPO, 2 Bluetooth.)
Specifiche
- Colore primario nero
- Tipologia generica Archetto cuffia
- Tipologia specifica Archetto cuffia mono
- Funzione null
- Materiale Plastica
Dimensioni
- Altezza 0
- Larghezza 0
- Profondità 0
- Peso 0
Soluzioni
- UCC Sì
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato