Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Trattamento aria / Gima
FILTRO ANTI POLVERE PER AIR CLEANER - ricambio
Codice articolo produttore
36513
- Tipologia:
- purificatore
- Colore primario:
- Grigio
- Tipologia di alimentazione:
- Non presente
- Consumo energetico massimo:
- 0 W
- Tensione di alimentazione:
- non presente
- Lunghezza cavo:
- 0 mt
- Led fine acqua:
- No
SKU
EWC-36513
FILTRO ANTI POLVERE PER AIR CLEANER - ricambio
Filtro antipolvere di ricambio per GIMA Air Cleaner codice 36510
Dimensioni
- Altezza 0 cm
- Larghezza 0 cm
- Profondità 0 cm
- Peso 0 gr
Caratteristiche generali
- Consumo energetico massimo 0 W
- Lunghezza cavo 0 mt
- Colore primario Grigio
- Tensione di alimentazione non presente V
- Tipologia di alimentazione Non presente
- Tipologia purificatore
- Display No
- Luce accensione No
- Led fine acqua No
- Serbatoio removibile No
- Manopola regolazione nebulizzazione No
- Serbatoio trasparente No
Specifiche tecniche
- Velocità regolazione ventola 0
- Volume aria trattato (max velocità) 0 mc/h
- Capacità serbatoio 0 lt
- Autonomia alla massima potenza 0 h
- Sensore della polvere No
- Indicatore cambio filtro No
- Ionizzatore integrato No
- Possibilità estrazione filtro No
Smart Home
- Compatibilità IFTTT No
Soluzioni
- Smart home No
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato