Piani cottura / Hisense

GM663XB

Codice articolo produttore
GM663XB
177,41 € Iva Escl.
1 PZ in continuo riassortimento
 
Larghezza Prodotto:
60.0 Cm
Numero Fuochi:
4.0
Materiale Piano:
Acciaio Inox
Accensione elettronica:
Valvole di sicurezza:
Materiale Griglie:
Ghisa
Colore/Estetica:
Grigio
SKU
EWC-GM663XB

PIANO COTTURA HISENSE GM663XB

Caratteristiche principali:
-4 Fuochi
-Griglie in ghisa
-Bruciatore WOK
-Surface Max
-Accensione automatica
-Spegnimento automatico di sicurezza
-Easyclean

Surface Max ti offre il 20% di spazio in più da utilizzare
Ogni dettaglio è progettato per offire una superficie di cottura più ampia, dalle griglie estese alla posizione dei comandi, garantendo fino al 20% di spazio di cottura in più su un piano da 60 cm.

Accensione rapida, semplice ed efficiente
Accendi e controlla i bruciatori del piano cottura con la massima facilità. Basta premere la manopola verso il basso e ruotarla al livello desiderato con una mano.

Spegnimento automatico di sicurezza
Se la fiamma si spegne mentre stai cucinando, sia che si tratti di una fuoriuscita di liquido o che si spenga, la funzione di sicurezza interrompe immediatamente l’alimentazione.

Griglie di supporto in Ghisa
Le griglie in ghisa hanno un elegante design, sono estremamente stabili e resistenti alle più alte temperature.
Sono inoltre molto facili da pulire.

Dimensioni

  • Peso senza imballo 11.9 Kg

Generale

  • Tipologia bruciatori

    1 Ausiliario
    1 WoK
    2 Semi-rapidi

  • Tonalità colore/estetica Inox

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2013-2021 MASTERPOINT - Via Piave, 58 27020 Dorno (PV) | R.E.A. n.: PV - 286475 +39 392 39 29 897 | info@masterpoint.it | P.IVA 02597040183 | C.F. 02597040183