Approfitta dello SCONTO DEL 20% sul tuo primo ordine! Inserisci nel carrello il codice sconto K6R20L

Estensione garanzie / Dell Technologies

1Y Basic Onsite to 3Y Basic Onsite

Codice articolo produttore
L3SL3_1OS3OS
49,57 €
100 PZ su ordinazione
Tipo garanzia:
Estensione
Spec. tipologia:
solo alcuni modelli
Liv. di servizio:
On site
Lic. elettronica:
Durata:
36 months
Tempo servizio (gg x hr):
5x8
SKU
EWC-L3SL3_1OS3OS

La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la situazione non può essere risolta in remoto, un tecnico dell’assistenza sul campo si reca nella sede del cliente, in genere entro 1-2 giorni lavorativi. È assistenza quando serve, dove serve, la più pratica per te.

Dell consiglia ProSupport - Se l’assistenza che ti serve va oltre il supporto in orario lavorativo, aggiorna a ProSupport.

*La disponibilità e i termini di Dell EMC Services variano in base all'area geografica e al prodotto. Per informazioni dettagliate, contattare un rappresentante commerciale.

Generale

  • Lic. elettronica
  • Tipo garanzia Estensione
  • Spec. tipologia solo alcuni modelli
  • Tempo servizio (gg x hr) 5x8
  • Liv. di servizio On site
  • Durata 36 months
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato

Approfitta dello SCONTO DEL 20% sul tuo primo ordine! Inserisci nel carrello il codice sconto K6R20L

Copyright © 2013-2024 MASTERPOINT - Via Piave, 58 27020 Dorno (PV) | R.E.A. n.: PV - 286475 +39 392 39 29 897 | info@masterpoint.it | P.IVA 02597040183 | C.F. 02597040183