Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Estensione garanzie / Dell Technologies
1Y Basic Onsite to 3Y Basic Onsite
- Tipo garanzia:
- Estensione
- Spec. tipologia:
- solo alcuni modelli
- Liv. di servizio:
- On site
- Lic. elettronica:
- Sì
- Durata:
- 36 months
- Tempo servizio (gg x hr):
- 5x8
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la situazione non può essere risolta in remoto, un tecnico dell’assistenza sul campo si reca nella sede del cliente, in genere entro 1-2 giorni lavorativi. È assistenza quando serve, dove serve, la più pratica per te.
Dell consiglia ProSupport - Se l’assistenza che ti serve va oltre il supporto in orario lavorativo, aggiorna a ProSupport.
*La disponibilità e i termini di Dell EMC Services variano in base all'area geografica e al prodotto. Per informazioni dettagliate, contattare un rappresentante commerciale.
Generale
- Lic. elettronica Sì
- Tipo garanzia Estensione
- Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Tempo servizio (gg x hr) 5x8
- Liv. di servizio On site
- Durata 36 months
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.