Asciugatrici / Bosch

WQG233D0IT

Codice articolo produttore
WQG233D0IT
689,10 € Iva Escl. Tassa Raee inclusa
6 PZ in continuo riassortimento
 
Classe efficienza Consumi:
A+++
Capacità di asciugatura:
8.0 kg
Livello di Rumorosità:
64.0 dB(A)
Profondità:
59.9 cm
Modalità asciugatura:
Pompa di calore
Partenza Ritardata fino a :
24.0 ore
Colore primario:
Bianco
SKU
EWC-WQG233D0IT

ASCIUGATRICE BOSCH WQG233D0IT

Serie | 6 Asciugatrice a pompa di calore 8kg.
L'asciugatrice a pompa di calore in classe A+++ fa risparmiare energia e, grazie alla tecnologia con sensori AutoDry, raggiunge il livello di asciugatura desiderato proteggendo i tessuti dal surriscaldamento e dallo stress.

Caratteristiche principali:
-AutoDry: asciuga i capi delicatamente e automaticamente fino al preciso livello di asciugatura desiderato.
-Design antivibrazioni: stabilizza le pareti laterali e minimizza il rumore, garantendo un'asciugatura particolarmente silenziosa.
-Grande display LED multifunzioni, per una semplice programmazione e molteplici opzioni.
-Cestello Sensitive: grazie alla sua speciale forma è in grado di asciugare i capi mantenendoli morbidi e curati.

Basta premere un tasto per avere l'asciugatura desiderata
Noi di Bosch sappiamo che garantire risultati di asciugatura delicati ma perfetti può essere difficile. Le asciugatrici e le lavasciuga con il sistema AutoDry di Bosch ci riescono perfettamente. I sensori presenti misurano costantemente il livello di temperatura e di umidità e proteggono il bucato dalle temperature troppo elevate e da tempi di asciugatura eccessiva che stressano i tessuti e aumentano i consumi. Per ottenere un'asciugatura delicata e perfetta, sia per riporre i capi direttamente nell'armadio che per poterli stirare con estrema facilità. Basta premere il tasto apposito e lasciare che AutoDry faccio il resto.

Asciugatura leggera sui tessuti grazie al Sensitive 'Drying System
Con il Sensitive Drying System, il bucato viene asciugato da aria calda e leggera proveniente da tutte le direzioni e miscelata delicatamente dai vettori di curvatura Soft, anziché restare piatta sulla struttura a tamburo delicata sui tessuti. Il risultato è un bucato morbido senza pieghe.

Asciugatura ultra delicata per i tuoi capi in lana
I capi in lana vengono avvolti intorno allo speciale cestello che rimane sospeso all'interno dell'asciugatrice assicurando, così, la massima protezione contro l'infeltrimento e il restringimento delle fibre. Il cestello lana riduce il normale tempo di asciugatura dei capi in lana fino al 75% e può essere usato per asciugare anche altri capi delicati e le scarpe da ginnastica.

Rapido 40 min
Asciugatura veloce e capi pronti in circa 40 min. Programma adatto ad un carico ridotto di capi sintetici o di cotone con fibre sottili. Preciso sistema di controllo della temperatura che monitora in tempo reale la temperatura dei capi umidi e asciutti. I capi che non necessitano di stiratura sono pronti all'uso già al termine del programma di asciugatura.



Dimensioni e peso

  • Profondità 59.9 cm

Generale

  • Visualizzazione tempo restante ciclo di asciugatura
  • Colore primario Bianco
  • Durata del programma cotone pieno carico 165
  • Colore secondario Nero
  • Classe di efficienza di condensazione A

Tempo di asciugatura

  • Durata del programma cotone asciutto stiro 120 minuti

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Caratteristiche Strutturali

  • Luce interna No

Programmi/Funzioni/Opzioni

  • Stiro Meno No

Soluzioni

  • Smart home No
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2013-2021 MASTERPOINT - Via Piave, 58 27020 Dorno (PV) | R.E.A. n.: PV - 286475 +39 392 39 29 897 | info@masterpoint.it | P.IVA 02597040183 | C.F. 02597040183