Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
SPEDIZIONI
CORRIERE ESPRESSO
Puoi scegliere di ricevere il prodotto direttamente a casa o in ufficio. I tempi di consegna, con i prodotti disponibili, variano da 1 a 5 giorni lavorativi. I tempi di consegna indicati sono quelli forniti dai corrieri. Eventuali ritardi non possono essere imputati al venditore. Una volta effettuata la spedizione, verranno comunicati via e-mail gli estremi utili a rintracciarla.
ATTENZIONE: Una volta firmato il documento del corriere, non sarà più possibile effettuare alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato, quindi è fondamentale controllare attentamente i colli, prima di firmare. Eventuali problemi inerenti all'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. In caso di assenza al primo passaggio, il corriere effettuerà un secondo tentativo, nel giorno lavorativo successivo (sabato esclusi). Se il destinatario risultasse assente anche al secondo passaggio, la merce andrà in giacenza, e sarà cura del cliente, andare a ritirare il pacco in giacenza presso i magazzini del corriere.
Il ritiro della giacenza dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi; passato tale termine la merce verrà automaticamente restituita al mittente.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto, e che l’imballo risulti integro (non danneggiato, né manomesso). Contestare immediatamente al corriere eventuali difformità scrivendo sulla ricevuta del corriere "ACCETTAZIONE CON RISERVA", indicando il motivo della riserva: pacco manomesso o colli mancanti etc...